Gazzetta: Gabriel interessa al Cagliari. Storari torna in rossonero come vice-Gigio?

Nel corso del mercato di gennaio appena iniziato, Milan e Cagliari potrebbero dare vita ad uno scambio di portieri. In casa rossonera, infatti, c’è il brasiliano Gabriel che in rossonero è completamente chiuso dall’intoccabile Gigio Donnarumma e quindi si potrebbe decidere si mandarlo in Sardegna a contendersi una maglia da titolare con il connazionale Rafael. A quel punto a Milanello approderebbe Marco Storari, titolare alla corte di Rastelli per quasi tutta la prima parte di stagione, prima che il suo rapporto con l’ambiente rossoblu si incrinasse.

Sarebbe un prestito secco di sei mesi, al termine dei quali Gabriel tornerebbe in rossonero, magari con una nuova mezza stagione giocata da titolare dopo l’ottima annata di Carpi due stagioni fa, mentre Storari, che compirà tra poco 40 anni, appenderebbe i guantoni al chiodo, non prima di aver fatto da ottima chioccia a Donnarumma.

gabriel (spaziomilan)

Insomma, secondo La Gazzetta dello Sport, dopo averlo dichiarato incedibile la scorsa estate, quando l’ex Mihajlovic lo voleva fortemente al Torino, Gabriel potrebbe partire per una nuova esperienza che lo rilancerebbe dopo un anno e mezzo di panchina tra Napoli e Milano.

Impostazioni privacy