Gazzetta, le probabili formazioni di Torino-Milan: Montella con Romagnoli e Bacca, Mihajlovic ritrova Iago Falque

Il Milan per tenere il passo delle rivali Champions, il Torino per vendicare la sconfitta di quattro giorni fa in Coppa Italia: granata e rossoneri si affrontano questa sera all’Olimpico e, come evidenzia questa mattina La Gazzetta dello Sport, nelle due formazioni di Montella e Mihajlovic vedremo parecchi cambi rispetto al match di San Siro.

Per quanto concerne i meneghini, l’Aeroplanino ritrova Alessio Romagnoli al centro della difesa accanto a Paletta, ma deve fare i conti con i forfait di De Sciglio e Antonelli: per questo motivo, a completare la batteria dei terzini con capitan Abate, sarà il ritrovato Calabria, al rientro da titolare dopo quasi quattro mesi. In mediana, Locatelli (diffidato) ritrova posto da regista, mentre ai suoi lati sono in tre a giocarsi due posti: Pasalic, Bertolacci e Kucka, con i primi due leggermente favoriti. In attacco torna Carlos Bacca, spalleggiato da Suso e Bonaventura, con Niang in panchina.

Mihajlovic, dal canto suo, schiera la formazione tipo, ad eccezione di Castan infortunato e sostituito da Moretti, oltre al quale agiranno davanti ad Hart Zappacosta, Rossettini e Barreca; a centrocampo Obi preferito a Baselli insieme a Benassi e Valdifiori, mentre in attacco torna al suo posto Iago Falque insieme agli intoccabili Belotti e Ljajic: panchina per Iturbe.

Impostazioni privacy