GaSport, Mihajlovic: “Abbiamo buttato via tutto in dieci minuti, ci manca la personalità”

Il Milan per Sinisa Mihajlovic resta un tabù, come si può leggere dalle pagine de Gazzetta Dello Sport il tecnico del Torino nei nove incontri disputati contro i rossoneri non è mai riuscito a batterli, bruciano sopratutto gli ultimi due incontri arrivati subito dopo la tormentata esperienza del Serbo sulla panchina rossonera. Il tecnico del Torino non si consola più di tanto a sapere che diversi tifosi rossoneri lo ringraziano per aver avuto il coraggio di lanciare dei giovani come Romagnoli e Donnarumma: “Mi fa orgoglio essere ricordato bene” – dice ai microfoni di Raisport.

Mihajlovic poi si sofferma sulla partita dichiarando: “Ci siamo suicidati. Ci è venuto il braccino corto e dopo aver dominato il primo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso due gol in tre minuti. Dovevamo continuare come in avvio di partita invece ci siamo abbassati e dobbiamo arrabbiarci solo con noi stessi, buttato via tutto in dieci minuti” Il Serbo poi ha elogiato ancora una volta Donnarumma che proprio lui stesso ha lanciato titolare nel Milan: “Con due parate nel finale ha salvato il risultato anche questa volta”

Lunedì le due squadre si affronteranno nuovamente ma questa volta per la prima giornata di ritorno, Mihajlovic avrà cosi l’occasione di interrompere l’incantesimo rossonero.

 

Impostazioni privacy