Milan Tv, il punto sul mercato: per Deulofeu si attende la risposta dell’Everton. Su Gabriel-Storari…

Milan Tv ha appena fatto il punto sul mercato rossonero. Queste le informazioni fornite dal canale tematico rossonero sulle trattative del Diavolo.

Galliani – L’amministratore delegato del Milan rientrerĂ  domenica dal Brasile, come anticipato da SpazioMilan.it. Dopo l’atterraggio a Malpensa, Galliani assisterĂ  alla sfida contro il Cagliari a San Siro.

Deulofeu – Il Diavolo ha avanzato un’offerta di prestito con diritto di riscatto, si attende la risposta dell’Everton.

Centrocampo – Al momento, non sono previste operazioni. Qualora dovessero presentarsi occasioni per la mediana, il Milan valuterĂ  e si muoverĂ  di conseguenza.

Storari-Gabriel – Non ci sono novitĂ  salienti, ma i due club ne parleranno in maniera approfondita dopo la gara del Meazza.

Luiz Adriano – L’accordo totale tra i due club, si attendono le visite mediche dell’attaccante brasiliano per l’ufficialitĂ .

Orsolini – Il club di via Aldo Rossi si era mossa con convinzione sul classe ’97, ma come per ogni operazione, serve l’ok dei cinesi. SES non ha condiviso l’affare, quindi il Milan ha dovuto effettuare un passo indietro, defilandosi dall’operazione.

Impostazioni privacy