Serie A, ecco i prossimi cinque impegni del Milan di Montella

A seguito degli ultimi due risultati ottenuti in campionato, il Milan, che tra l’altro è stato eliminato da quella Coppa Italia che gli avrebbe permesso l’accesso alla fase a gironi di Europa League, si trova adesso al settimo posto della classifica.

Ecco allora che, per riagguantare un piazzamento che gli consenta di partecipare alla prossima edizione dell’ex Coppa UEFA, i rossoneri sono chiamati a tornare ai tre punti. Il tutto a partire da domenica 29 gennaio, quando scenderanno in campo alla Dacia Arena di Udine.

Alle ore 12.30 di domenica 5 febbraio, gli uomini di Vincenzo Montella ospiteranno invece la Sampdoria, mentre, alle 20.45 mercoledì 8 febbraio, saranno di scena al Dall’Ara di Bologna, in occasione del recupero della penultima giornata del girone d’andata. Lunedì 13 febbraio, alle 20.45, i rossoneri scenderanno poi in campo all’Olimpico di Roma, contro la Lazio di Simone Inzaghi, mentre, domenica 19 febbraio, sempre nel posticipo, attenderanno alla Scala del Calcio la Fiorentina di Paulo Sousa.

Impostazioni privacy