Juventus-Milan: Calabria e Bertolacci titolari, in ascesa le quotazioni di Zapata

Domani sera, in occasione della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, il Milan scenderà in campo allo Juventus Stadium. Quella contro i bianconeri sarà una gara dura e difficile, per i rossoneri, che sono reduci da due gare di campionato caratterizzate da un pareggio e da una sconfitta. Dopo avere perso entrambi gli scontri diretti della stagione in corso, tra l’altro, la compagine di Massimiliano Allegri offrirà di certo una gara caratterizzata da grinta, furore e determinazione e non vorrà lasciare nulla al caso.

Vincenzo Montella confermerà il suo solito 4-3-3. In porta, ci sarà Donnarumma. Sulla fascia destra, agirà Ignazio Abate, mentre, per quanto riguarda il binario di sinistra, Davide Calabria si trova in vantaggio nel ballottaggio con Antonelli. Il tutto mentre la coppia centrale dovrebbe essere formata da Romagnoli e Zapata, che potrebbe avere la meglio nel testa a testa con Paletta. In mediana, gli interni saranno Kucka e Bertolacci, con il rientrante Locatelli in cabina di regia. Infine, in attacco, dovrebbero giocare Suso, Bacca e Bonaventura.

Per quanto riguarda lo schieramento dei bianconeri, invece, regna ancora grande incertezza. Massimiliano Allegri, che domenica ha proposto un offensivo 4-2-3-1, potrebbe disporre i suoi uomini con un 4-3-2-1. Tra i pali, verrà proposto Neto, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Barzagli, Rugani, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo, Sturaro dovrebbe supportare Hernanes e Rincon, mentre Pjanic e Dybala dovrebbe ruotare attorno a Mandzukic. Higuain dovrebbe quindi partire dalla panchina.

Juventus (4-3-2-1): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Rincon; Pjanic, Dybala; Mandzukic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Zapata, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.

Impostazioni privacy