Il Milan non vuole cederlo, ma su Niang spunta il pressing del West Ham. Ed il francese…

Il Milan, per ora, non ha dato alcun segnale su un’eventuale volontà di cedere M’Baye Niang, ma l’attaccante francese continua ad essere nel mirino di numerosi club europei Tra questi, ad essersi interessato maggiormente al profilo dell’ex Caen è il West Ham, che rischia di vedersi privato di due importanti pedine in attacco durante questo mercato invernale. O meglio, uno è già andato via, e risponde al nome di Simone Zaza, ed un altro potrebbe seguirlo a ruota, l’algerino ex Valencia Feghouli, che a Londra ha giocato pochissimo e potrebbe arrivare in Italia, alla Roma.

Per tali motivi, evidenzia questa mattina Tuttosport, il tecnico Bilic avrebbe messo nel mirino Niang, che al Milan non sta vivendo certo un momento felicissimo: secondo il quotidiano torinese, se il rapporto coi tifosi del Milan dovesse proseguire in maniera turbolenta, potrebbe essere lo stesso transalpino a chiedere la cessione, per provare a ripetere la grande metà di stagione vissuta al Genoa.

Niang (SpazioMilan)

Di certo, come detto, non sarà il Milan ed “epurare” Niang come ha fatto con Luiz Adriano e come vorrebbe fare con Ely e Vangioni: per Montella ed il club Niang resta un pezzo pregiato della rosa rossonera, che in primis si cercherà, per ammissione dello stesso allenatore campano, a recuperare in condizione e gol. Ma come sappiamo le vie del mercato sono infinite e spesso è la volontà dei giocatori a spostare l’asse di una trattativa da un lato o dall’altro.

Impostazioni privacy