Milan-Torino: Sosa regista, Gustavo Gomez e Lapadula titolari

Alle ore 21.00 di domani, in occasione dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il Milan di Vincenzo Montella ospiterà il Torino di Sinisa Mihajlovic. Quella contro i granata è una gara fondamentale, per i rossoneri, che, per difendere la Supercoppa italiana conquistata lo scorso 23 dicembre, sono chiamati ad aggiudicarsi la contesa.

Mister Montella, costretto a fare i conti con le assenze di Romagnoli e Antonelli, schiererà i suoi uomini con il consueto 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Donnarumma. In difesa, da destra a sinistra, agiranno Abate (che ha recuperato dal problema fisico in cui era incappato domenica e che si trova in vantaggio nel ballottaggio con Calabria), Paletta, Gustavo Gomez e De Sciglio. In mediana, gli interni saranno Bertolacci e il rientrante Juraj Kucka, mentre José Ernesto Sosa verrà riproposto in cabina di regia. Al centro dell’attacco, giocherà Gianluca Lapadula, assistito sulle fasce da Suso e da Jack Bonaventura.

Dal canto suo, Mihajlovic risponde con un modulo speculare a quello del Diavolo e con la miglior formazione a propria disposizione. In porta, ci sarà Hart. La retroguardia sarà invece composta da Zappacosta, Rossettini, Castan e Barreca. Nel cuore del terreno di gioco, verranno invece schierati Baselli, Valdifiori e Benassi, mentre il tridente offensivo sarà formato da Iturbe, Belotti e Ljajic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Iturbe, Belotti, Ljajic.

Impostazioni privacy