Montella a Milan TV: “Romagnoli ok, i numeri danno sempre ragione a Bacca. Mihajlovic ha parlato di suicidio? Allora mi auguro che domani il Torino sia morto…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella a Milan TV, prima della conferenza stampa di vigilia di Torino-Milan a Milanello.

Abbiamo tante partite, 6 in 21 giorni, un ciclo molto impegnativo e ci sarà bisogno di tutti: dopo questo periodo sapremo di più sulle nostre ambizioni. Intesa Suso-Bonaventura? Sono due giocatori che si completano tecnicamente, ma anche altri stanno crescendo. Jack gioca in attacco o a centrocampo con la stessa qualità, è un’arma che possiamo sempre usare ed è decisivo per noi. Nell’immaginario collettivo si pensa quasi solo al risultato: ho rivisto la prestazione di Coppa e abbiamo avuto supremazia anche nel primo tempo, bene il baricentro ma non eravamo veloci né perfetti nelle marcature preventive. Poi servono le giocate, serve sbloccare la partita e non ci siamo riusciti: non trovavamo spazi e abbiamo sbagliato, subendo gol, poi nella ripresa siamo migliorati e abbiamo segnato con Jack. Bertolacci è stato fuori tanto tempo, ti permette di giocare in diversi modi. Sosa ha fatto molto bene, ottimo, in base anche al fatto che non giocava da un po’. Romagnoli? Sta bene e si è allenato. Niang ha voglia di giocare, sta giocando abbastanza: vediamo se domani giocherà dall’inizio o entrerà a partita in corso. Si sta impegnando molto, deve migliorar nella continuità. Bacca? Il rendimento è continuo da anni. Ci sta un piccolo digiuno di gol, ma i numeri lo premiamo e la media è in linea con il suo passato: così facendo segni circa 20 gol a stagione. Mihajlovic ha parlato di suicidio del Torino? Ogni allenatore ha la sua strategia. Allora mi auguro di trovarli morti domani, o almeno feriti (ride)…”.

Impostazioni privacy