SM LIVE/ #welcomeDeulofeu arriva la svolta positiva: affare concluso, annuncio dopo le visite

Gerard Deulofeu è praticamente un nuovo giocatore del Milan. Trovato l’accordo tra il club rossonero è l’Everton. Seguite passo passo con noi le vicende riguardanti il primo colpo di mercato invernale del club rossonero!

DEULOFEU AL MILAN, I MOMENTI SALIENTI

21.40 – Come raccolto dalla redazione di SpazioMilan.it, l’affare tra Everton e Milan per Gerard Deulofeu è da considerarsi chiuso. L’irritazione dei Toffee che ha fatto bruscamente rallentare la trattativa era basato sul fatto che il Milan avesse annunciato lo spagnolo prima delle visite mediche, ma l’operazione è conclusa.

21.30 – Assume contorni sempre più grotteschi la trattativa. Il Milan, dopo le polemiche dei Toffees, ha fatto sparire dai propri social l’annuncio ufficiale. 

21.10 – Clamorosa notizia riportata dai colleghi di Sky Sports. Secondo i media britannici, l’Everton avrebbe negato l’annuncio ufficiale del Milan.

20.35 – Gerard Deulofeu, nelle scorse ore, è diventato un nuovo giocatore del Milan. In rossonero, l’ala iberica ritroverà Suso, suo compagno di squadra nell’Under 21 della Spagna, e Carlos Bacca, con cui ha vinto l’Europa League, con la maglia del Siviglia, nell’annata 2014/2015.

20.30 – Gerard Deulofeu, dopo una trattativa durata quasi un mese, è approdato al Milan con la formula del prestito secco oneroso. L’ala ex Everton, classe ’94, con la maglia dell’Under 21 della Spagna, ha collezionato trentadue presenze e sedici reti. Uno score, quest’ultimo, che rappresenta il record assoluto di categoria.

20.15 – Il Milan ha centrato l’obiettivo della propria sessione invernale di mercato. E’ questo quanto riferito da Milan TV, che spiega come Deulofeu fosse l’unico innesto voluto dal club di Via Aldo Rossi, durante la finestra in corso. In ogni caso, qualora nei prossimi giorni si presentasse un’occasione low cost, la società rossonera proverebbe il colpaccio.

20.00 – Gerard Deulofeu è un nuovo giocatore del Milan. Dal canto loro, Adriano Galliani e Rocco Maiorino non avrebbero nascosto la loro felicità per l’operazione portata a termine. Lo riporta Milan TV.

19.45 – Arriva la conferma ufficiale dal profilo Twitter del Milan: “Gerard Deulofeu in prestito secco fino al 30/06/2017 joins on a loan deal until 30/06/2017

19.40 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, Deulofeu dovrebbe arrivare a Milano nella giornata di domenica, sostenendo poi le visite mediche il giorno dopo, lunedì mattina

19.20 – Accordo Milan-Everton, lo spagnolo arriva in rossonero in prestito! (I DETTAGLI)

Impostazioni privacy