Suso: “Le ho provate tutte, peccato aver buttato via un tempo. Dobbiamo migliorare, contro il Napoli a testa alta”. Le parole a Sky e Milan Tv

Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Torino-Milan, da Suso:

SKY SPORT

Non abbiamo iniziato bene la partita, nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Avremmo potuto anche vincerla. Con Mihajlovic, ero più o meno lo stesso giocatore, ma non avevo avuto opportunità. La fiducia dell’allenatore è importante, anche a Genoa avevo fatto bene“.

MILAN TV

Le ho provate tutte. Fino alla fine, anche l’ultima azione nella quale ho calciato e non ho visto colpevolmente Pasalic. Ma ero stanco e vedevo solo la porta. Sto migliorando, ogni partita sto meglio. Sento la responsabilità dei miei compagni, vedo che la squadra gioca bene su entrambe le fasce. Dobbiamo migliorare tanto ancora. Primo tempo buttato? Non possiamo cominciare la partita così, sopratutto contro il Torino. In questo possiamo fare enormi passi avanti. Poi con 10 minuti in più avremmo potuto fare anche il terzo, ma il primo tempo pesa. Sul Napoli? Giochiamo in casa e siamo più squadra di prima, cerchiamo sempre di giocare contro tutti. Dobbiamo fare punti“.

Impostazioni privacy