Tuttosport: Bacca e Calabria scalpitano a Milanello. Apprensione per Mati Fernandez

Il primo allenamento del 2017 ha visto come protagonisti assoluti Carlos Bacca e Davide Calabria, sicuramente due tra i rossoneri che vogliono mettersi alle spalle gli ultimi mesi dell’anno appena terminato e tornare ad essere importanti per Montella e il Milan. Il colombiano รจ rientrato in Italia con un giorno d’anticipo rispetto ai piani proprio per tornare subito in condizione, mentre il terzino รจ finalmente tornato in gruppo dopo essere stato fuori addirittura dal 29 settembre per un problema alla caviglia.

Come ricorda stamane Tuttosport, faranno invece rientro oggi a Milanello gli altri sudamericani, tra cui Gabriel e Gomez, che in realtร  dovevano rientrare ieri, ma hanno patito un ritardo aereo.

calabria-immobile-spaziomilan

Chi invece, arriverร  per ultimo, รจ Mati Fernandez. Il cileno, infatti, ha ottenuto dalla societร  un permesso di 48 ore per curare meglio il suo ginocchio infiammato ed affrontare il lungo viaggio in aereo. Piccola apprensione per Montella, che ha giร  dovuto rinunciare all’ex Fiorentina per quasi tutta la prima metร  di stagione.

Impostazioni privacy