Tuttosport, il Milan ci prova per Gabbiadini: Mirabelli a lavoro per l’offerta al Napoli

Quella di sabato sera a San Siro sarà sicuramente una partita speciale per Manolo Gabbiadini. L’attaccante, in forza al Napoli, non sta trovando lo spazio che vorrebbe e, con il rientro di Milik e l’arrvo di Pavoletti, le sue quotazioni sembrano sempre più al ribasso.

Da qui la voglia di cambiare, il desiderio di trovare un club che punti su di luiEcco il Milan. Mirabelli lo ha chiesto già qualche mese fa. Un pour parler. Poi la prima offerta, secondo Tuttosport: Prestito da due milioni con diritto di riscatto a 18. La risposta di Giuntoli è stata la stessa data agli altri club interessati: 25 milioni. Il ds in pectore, quindi, sta lavorando per convincere i cinesi ad inserire un obbligo a 20 milioni ma sembra difficile.

A complicare ancora di più la situazione c’è De Laurentiis, fermo nella volontà di volere i soldi cash e subito, soprattutto se fosse una concorrente diretta per la Champions a volerlo. L’agente del giocatore sta lavorando alacremente forte del fatto che l’altro club interessato, il Southampton, non vuole spingersi oltre i 15 milioni offerti dal manager Claude Puel, e questo alimenta le speranze rossonere di arrivare a Gabbiadini. 

Impostazioni privacy