Tuttosport, è il momento più delicato per Donnarumma

L’odierno Tuttosport traccia un’approfondita analisi sul momento di Gianluigi Donnarumma. Per il portiere del Milan, sempre secondo il giornale sportivo, è il momento più delicato.

Nelle ultime due partite, quelle contro Napoli e Juventus Gigio non è stato impeccabile. Contro la squadra di Sarri il numero uno rossonero non è stato perfetto, sia in occasione del gol di Insigne, sia in quello di Callejon. Sicuramente meno responsabilità invece sono da attribuirli nei gol presi contro la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia. Anche se qualche tifoso, tramite i social, gli avrebbe imputato di essere già un giocatore bianconero.

Purtroppo l’attuale situazione contrattuale non lo aiuta di certo. Le continue voci che rimbalzano anche dall’Inghilterra con Raiola che vorrebbe uno stipendio monstre non fanno che agitare le acque. Lo stesso Raiola continua a ribadire di volere conoscere la nuova proprietà prima di sedersi e discuterne il rinnovo. Ancora una volta il pallino quindi passa a Montella, toccherà a lui stemperare la tensione e riportare la calma.

Impostazioni privacy