GaSport, Bacca in crisi: numeri inferiori ai top attaccanti di A

Carlos Bacca non sta vivendo un momento molto difficile con il Milan, l’attaccante colombiano ha numeri inferiori a tutti i centravanti delle squadre italiane di alta classifica.

Il confronto con gli attaccanti top in Serie A come riporta La Gazzetta Dello Sport vede il colombiano sempre dietro ai suoi colleghi: 1 gol segnato con Icardi dell’Inter dietro a Immobile con due reti, Mertens e Dzeko con 5 gol realizzati e Higuain con 8 centri. 5 i tiri in porta come l’attaccante dell’Inter dietro a Immobile con il doppio 10, Mertens e Higuain a 13 e Edin Dzeko a 16.

Per quanto riguarda i palloni giocati in area di rigore avversari Bacca occupa l’ultimo posto in solitaria a quota 28, sopra di lui Higuain a quota 32 e Icardi a quota 37, Immobile a 46, Dzeko e Mertens rispettivamente a 50 e 51 hanno toccato quasi il doppio dei palloni del Colombiano.

La statistica dove il Colombiano è più o meno in linea con i suoi colleghi è quella delle occasioni creati a quota 5 occasioni davanti a Edin Dzeko a quota due e dietro rispettivamente a Higuain a 6, Icardi a 7 Immobile a 12 e Mertens a quaota 14

 

Impostazioni privacy