Di Gennaro chiarisce: “Il Cagliari non mi ha mai proposto il rinnovo…”

Affida a Instagram il suo sfogo personale, Davide Di Gennaro vuole fare chiarezza sul suo futuro. Nelle ultime ore di mercato si era anche parlato di un suo ritorno al Milan, ma Davide รจ rimasto al Cagliari.

Ecco il testo integrale pubblicato sul social network: “Ci tengo a sottolineare 3 cose molto importanti: 1) La societร  Cagliari Calcio non mi ha mai proposto alcun rinnovo contrattuale e come dichiarato dal presidente Giulini la questione รจ stata rimandata a giugno a fine campionato quindi non esiste alcun rifiuto; 2)Mi riserbo la possibilitร  di agire per vie legali nei confronti di tutti quei mezzi giornalisti che continuano a screditarmi e diffondere il falso“.

Continua Di Gennaro: “3) Io e la mia famiglia stiamo benissimo a Cagliari; 4) Per onestร  verso i tifosi che ci seguono appassionatamente รจ giusto sapere che da oggi il mio agente potrร  ascoltare eventuali offerte, ma la prioritร  la darรฒ all’offerta che verrร  dal Cagliari Calcio in segno di riconoscenza per questi colori; 5)Fino all’ultimo giorno che sarรฒ in questa squadra il mio impegno e la mia professionalitร  sarร  massima come sempre dimostrato finora; 6)Ringrazio coloro che mi esprimono sempre affetto e anche chi per notizie non veritiere si รจ affrettato ad insultarmi via social. Un abbraccio a tutti i tifosi. Forza Casteddu!“.

Impostazioni privacy