Lodetti: “Bacca ha paura, sembra intimorito. È preoccupato da…”

Per analizare il momento delicato del Milan, la redazione di tuttomercatoweb.com ha intervistato lo storico ex rossonero Giovanni Lodetti.

Queste le dichiarazioni del grande centrocampista del passato: “Iniziando da Bacca, è evidente che il giocatore sta incontrando alcune difficoltà, fa fatica ad entrare nel gioco, è preoccupato. In Nazionale segna di più e con maggior facilità, qui al Milan invece ha paura, si sente sempre sotto osservazione e paga questa situazione. Anche l’anno scorso ha faticato. In questa stagione con Bonaventura e Suso spesso è stato servito in ritardo. Gli esterni tendono a far loro l’azione e lui ne soffre. Ma un bravo centravanti non deve preoccuparsi“.

Possibile cessione: “Non posso entrare in questo argomento. Bacca deve far bene adesso. Eventualmente ne parleremo a fine campionato, ma ancora c’è mezza stagione a disposizione“.

Consigli a Bacca: “Che faccia più gol possibili e che viva serenamente questa situazione. Se viene sostituito accetti la situazione e faccia di tutto per tornare ad essere insostituibile“.

Impostazioni privacy