Maiorino: “Deulofeu scelta azzeccata. Andremo in Europa. Su Galliani e il ruolo del direttore sportivo vi dico che…”

Queste le parole di Rocco Maiorino a Milan Tv subito dopo Milan-Fiorentina:

Sulla partita: “E’ stata una gara sofferta anche per via delle defezioni. E’ bello vedere tutti i Nazionali infortunati stare felici con la squadra nello spogliatoio. Abbiamo giocato una partita di sacrificio, nel primo tempo bene poi, complice l’affaticamento di alcuni nostri giocatori, è uscita fuori la Fiorentina”

Su Deulofeu: “Come tutti i collaboratori dello scouting i giocatori li conosci tutti. Poi devi essere bravo a seguirne lo sviluppo costantemente e poi capire se potranno essere utili al tuo sistema di gioco. Lo conoscevo dall’Under 18, non era facile prenderlo. Finora questa scelta non si è dimostrata sbagliata”

Sull’obiettivo: “Rimane l’Europa. Prima di Bologna siamo stati molto sfortunati. Credo che alla fine riusciremo a centrare l’Europa”

Sulla prossima partita contro il Sassuolo: “Quest’anno le squadre che ci affrontano stanno tornando ad avere paura. Era da un pò di anni che non succedeva”

Sugli errori arbitrali: “Siamo tranquilli. L’importante è che queste questioni non ci distraggano”

Su Galliani: “Vive le partite sempre in modo teso. Era contento. Sono dodici anni che lavoro in questa società. Queste due settimane che mancano al closing saranno emozionanti”

Sul fatto delle poche voci sul direttore sportivo del Milan: “Questo è lo stile Milan. Ne è una prova Ariedo Braida. Andò a prendere Kakà senza che nessuno li dicesse nulla”

 

Impostazioni privacy