Pasalic: “Bologna? Gol storico per tutta la squadra. Vedevo Deulofeu dribblare e…”

Giornata importante a livello mediatico per Mario Pasalic. Dopo le intervista a Premium e Corriere dello Sport, il centrocampista croato si è intrattenuto anche con i colleghi di Milan TV.

Queste le sue dichiarazioni al canale ufficiale rossonero: “Non mi sento l’uomo della storia, sono cose che succedono, magari la prossima volta capiterà a qualcun altro. Sono cose che capitano e naturalmente sono molto contento, ma specialmente a Bologna non si è trattato solo di un mio gol, ma di un gol di tutta la squadra perché nell’ultima mezz’ora abbiamo giocato in due in meno. È stata una gara davvero folle, è tutto l’anno che giochiamo compatti, da squadra, ma in quel momento è stato ancora più importante. Il rigore di Doha? In quel momento non mi sono reso conto di cosa avevo fatto e di cosa stava succedendo, ma dopo qualche giorno a casa ho realizzato quanto era importante per una squadra così giovane vincere un trofeo e quanto lo è stato anche per i tifosi. Prima di calciare il rigore ero molto calmo e concentrato, avevo già deciso in anticipo dove tirare ed è andato tutto bene“.

Gol pensato o di istinto al Dall’Ara?Quando ho visto che Deulofeu stava per dribblare il primo difensore ho deciso di iniziare a correre il più veloce possibile, speravo che arrivasse la palla per metterla in rete. E’ stato un gol storico perché eravamo in 9 contro 11, un gol molto importante per tutta la squadra. Abbiamo combattuto tutti insieme, è stata una partita folle”.

Impostazioni privacy