Zanellato, Modic e Cutrone ribaltano il Perugia: la Primavera vince tre a uno!

Al Vismara si gioca Milan-Perugia. I ragazzi di Stefano Nava vogliono proseguire la striscia di prestazioni e risultati. Il Perugia, che arriva da una sconfitta, ha certamente voglia di rivalsa. I rossoneri, quinti in classifica, devono essere bravi a non sottovalutare l’avversario. Seguite con noi il match in diretta!

MILAN-PERUGIA PRIMAVERA IN DIRETTA

93′ – E’ FINITA!!! MILAN BATTE PERUGIA 3-1!!! Rossoneri che salgono a quota 36 punti e superano momentaneamente il Verona!

90′ – I minuti di recupero saranno tre. Milan avanti tre a uno.

87′ – Dentro Salvucci, fuori Amadio: anche il Perugia esaurisce le sostituzioni.

85′ – Dentro Gabbia, fuori Hadziosmanovic: Nava termina i cambi a propria disposizione.

84′ – Palla dentro di Zanellato per Cutrone che, dopo avere perso il tempo nel primo controllo, non riesce a mettere in mezzo la sfera: Santopadre esce e blocca.

80′ – Cambio Perugia: dentro Pellegrini, fuori Panaioli.

80′ – Fallo di El Hilali su Di Nolfo, in prossimità della trequarti: calcio di punizione per gli umbri e ammonizione per il rossonero.

79′ – Cross di Patrignani da destra, Buzzi prova a colpire a rete, ma la sua conclusione è lenta e strozzata e Guarnone para senza problemi.

76′ – GOL DEL MILAN!!! CUTRONE!!! Su cross dalla sinistra di Zucchetti, Patrick anticipa tutti, supera Santopadre e firma il tre a uno!!!

75′ – Altro cambio per il Milan: entra Bellanova, esce Hamadi.

74′ – Calcio di punizione di Di Nolfo, da posizione defilata, sulla sinistra rossonera: Guarnone blocca senza problemi.

72′ – Conclusione dalla trequarti di Amadio, sugli sviluppi di un corner: palla fuori.

69′ – Ottima chiusura di Torrasi, che rompe una ripartenza umbra e si guadagna un calcio di punizione dalla propria trequarti.

66 – GOL!!! MILAN IN VANTAGGIO!!! Modic supera Santopadre, che aveva intuito e si era buttato alla propria sinistra. Due a uno per i rossoneri!

65′ – RIGORE PER IL MILAN! Filtrante di Zanellato per Cutrone che, a tu per tu con il portiere, viene steso in area.

63′ – Cambio tra le file del Perugia: dentro Buzzi, fuori Vicaroni.

62′ – PAREGGIO DEL MILAN! ZANELLATO! Sugli sviluppi di un corner, Tsadjout colpisce a rete, Santopadre respinge, ma non può nulla sul tap-in di Zanellato! Uno a uno!

56′ – Cambio per il Milan: dentro Tsadjout, fuori Altare.

52′ – Santopadre respinge la punizione di Modic, per poi bloccare anche il tentativo ravvicinato di Cutrone, che si trovava in fuorigioco.

51′ – Hadziosmanovic fermato al limite dell’area: calcio di punizione per i baby rossoneri.

50′ – Zucchetti entra in area da sinistra, ma il suo tiro-cross termina alto di molto.

47′ – Calcio di punizione per il Milan, dalla trequarti, a seguito di un fallo di Achy, poi ammonito, su Torrasi. Il tentativo di El Hilali viene smorzato dalla barriera e termina tra le mani di Santopadre.

46′ –
Inizia il secondo tempo!

45′- FINE PRIMO TEMPO: MILAN-PERUGIA 0-1. Decide, per ora, Di Nolfo.

44′- Buon lavoro di Cutrone che libera al limite dell’area Torrasi: tiro angolato ma debole del centrocampista, para ancora Santopadre.

40′- Zanellato serve Zucchetti che si accentra e tenta il destro a giro: para facile Santopadre.

39′- Corner in favore del Perugia, guadagnato solito Di Nolfo: anticipa tutti Vicaroni che, di testa, non inquadra la porta.

32′- Angolo per il Milan, parte Modic: tocca Polidori, palla nuovamente in corner. Nulla di fatto anche sulla seconda occasione: i rossoneri non riescono ad approfittare della prima uscita a vuoto di Santopadre.

30′- Prima occasione per il Milan. Hadziosmanovic sfonda sulla destra e gioca in area per Hamadi: destro di prima e palla alta di pochissimo.

28′- Il primo ammonito del match è Hamadi: il rossonero ha fermato irregolarmente il contropiede di Cecchuzzi

26′- Punizione dalla trequarti per il Milan, parte Modic: in mezzo all’area è Altare a colpire, il suo colpo di testa è però impreciso.

22′- Perugia vicino allo 0-2. Destro da lontanissimo di Garofalo che, visto Guarnone leggermente fuori dai pali, prova a scavalcarlo: palla alta di un soffio.

20′- E’ il Milan a fare la partita: i rossoneri sfondano con discreta facilità sugli esterni in questa fase.

19′- Corner per il Milan: Santopadre respinge di pugno sui piedi di Hadziosmanovic che, dal limite, calcia altissimo.

17′- Ancora Zanellato a creare pericoli. Il classe ’98  vede l’inserimento di Hadziosmanovic e prova a premiarlo: palla ancora troppo lunga.

15′- Zanellato tenta l’imbucata per il taglio di Cutrone: palla leggermente lunga, ne beneficia Santopadre che esce in presa bassa.

9′- Ci prova Cutrone dalla distanza ma il tiro è debole e deviato: presa facile di Santopadre.

7′- GOL DEL PERUGIA! Di Nolfo calcia la punizione di potenza e batte Guarnone, non perfetto, sul suo palo. Ospiti avanti.

5′- Calcio d’angolo per il Perugia, guadagnato da Calzola. Sugli sviluppi del corner fallo di mano di Hamadi, poco fuori dall’area di rigore.

1′- Calcio d’inizio: primo pallone giocato dal Perugia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Guarnone, Hadziosmanovic, Zucchetti, Bellodi, El Hilali, Altare, Torrasi, Zanellato, Cutrone, Modic, Hamadi. A disp.: Del Ventisette, Iudica, Curto, Bellanova, Llamas, Cortinovis, Gabbia, Pobega, Tsadjout, De Piano, Forte. All. Nava.

PERUGIA: Santopadre, Patrignani, Calzola, Polidori, Achy, Ceccuzzi, Panaioli, Amadio, Vicaroni, Di Nolfo, Garofalo. A disp: Sorci, Gualtieri, Frassini, Pietrangeli, Settimi, Salvucci, Buzzi, Orlandi, Pellegrini. All. Ciampelli.

Impostazioni privacy