Si avvicina il closing: SES metterà a disposizione per il mercato un budget enorme. Le cifre e gli obiettivi

Mai come in questi giorni il closing si avvicina sempre di più. Il Cda Milan di ieri che ha visto presenti anche Adriano Galliani e Barbara Berlusconi ha confermato le due assemblee: quella del 1 marzo e quella, in seconda convocazione, del 3 marzo. Dopo queste date il Milan non sarà più di Silvio Berlusconi.

Come riporta il Tuttosport odierno Sino Europe Sport metterà nelle casse di Fininvest altri 320 milioni per completare l’acquisizione del club di Via Aldo Rossi. Il closing tuttavia non si concretizzerà fisicamente presso Casa Milan ma in un’altra sede scelta dal presidente Silvio Berlusconi. Tra il 20 febbraio e il 27 febbraio quindi la cordata cinese trasferirà i soldi dai conti di Hong Kong della Sino-Europe Sports a quelli della  Rossoneri Sport Luxenburg, per poi girarli a Fininvest.

Sino Europe-Sports poi stanzierà il definitivo budget per il mercato estivo con il quale Fassone e Mirabelli dovranno allestire la rosa 2017/2018. Secondo quanto riferisce Tuttosport si parlerebbe di una cifra intorno ai 100 milioni di euro. Ma da quello che è giunto alla nostra redazione potrebbe superare addirittura i 120 milioni con il nuovo Milan che punterà a pochi giocatori, ma di caratura internazionale per puntare subito al ritorno in Champions League.

Impostazioni privacy