SM/ Kessié-Milan: ecco perchè si può. La strategia di Fassone e Mirabelli

Con il closing alle porte il Milan pensa già al prossimo mercato. Quello del cambiamento. Sì perchè Fassone e Mirabelli hanno girato l’Europa in cerca dei profili giusti per il nuovo Diavolo che dal prossimo 3 marzo, salvo colpi di scena, cambierà proprietà. Ma il primo rinforzo potrebbe arrivare direttamente dall’Italia, via Bergamo. Stiamo parlando di Frack Kessiè.

Il centrocampista della Nazionale ivoriana potrebbe essere il primo biglietto da visita del duo Fassone-Mirabelli che ha già allacciato i rapporti con l’agente del giocatore. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it da fonti vicine all’entourage del giocatore la Roma non avrebbe chiuso nessun accordo con l’Atalanta, per il quale parte da una base di 30 milioni di euro. Anzi, la società bergamasca starebbe facendo muro per una diversa valutazione del cartellino. L’unica offerta concreta è arrivata dalla Premier League.

Ecco perchè questa volta il Milan non vuole ripetere l’esperienza Caldara-Gagliardini, che come confermato questa mattina dal presidente Percassi erano stati bloccati dal presidente Berlusconi. Fassone e Mirabelli già il prossimo mese, a closing avvenuto, potrebbero opzionare il giocatore in vista del prossimo anno. Decisive saranno le valutazioni che i medesimi faranno con Vincenzo Montella, allenatore già designato dai cinesi per il Milan del futuro.

Impostazioni privacy