Sosa: “Abbiamo sofferto tanto ma il pareggio è giusto. Dobbiamo giocare bene sin dall’inizio”. Le parole a Premium e Milan TV

Queste le dichiarazioni rilasciate da Josè Sosa al termine del pareggio contro la Lazio

PREMIUM SPORT

In questa partita abbiamo sofferto tanto, loro hanno grandi calciatori veloci che ti mettono in difficoltà dietro. Il pareggio ci dà un pò di soddisfazione, ma volevamo vincerla. Alla fine il pareggio è giusto, ma se avevamo dieci minuti in più potevamo portare a casa la vittoria. Siamo contenti dello sforzo fatto dalla squadra, ma dobbiamo continuare a migliorare. E’ strano parlare di un Milan che esce sempre alla fine, siamo una squadra con tanti calciatori giovani, abbiamo fatto una grandissima prima parte di stagione, ora dobbiamo stare ancora più attenti e sforzarci non solo alla fine, ma anche dall’inizio“.

MILAN TV

La squadra ha bisogno del risultato, dobbiamo continuare così per dare alla società e a noi stessi qualcosa di più. Sto giocando in un ruolo non mio, ma sto facendo il massimo osservando anche i compagni che stanno giocando in questa posizione. Ho parlato con Montella quando c’era Montolivo regista, poi è toccato a Locatelli ed è giusto così: io ho ascoltato e imparato. Oggi si è visto il nostro cuore, pensiamo però ad essere più attenti e a mettere più qualità: è un momento decisivo del campionato, vietato sbagliare. Il rigore a fine primo tempo ci ha messo in difficoltà, ma poi abbiamo fatto uno sforzo grandissimo. Fiorentina? Ogni partita è importantissima per noi, non ci interessa l’avversario perché dobbiamo pensare a noi stessi”.

Impostazioni privacy