Tutti a San Siro, verso l’Europa: il Milan abbatte i prezzi per le ultime quattro gare casalinghe

Palermo, Empoli, Roma e Bologna. Sono le squadre che il Milan affronterà nelle ultime 4 gare casalinghe. La strada per l’Europa passa anche da queste partite, una strada intensa da percorrere insieme.

“4 You – Tutti a San Siro. Verso l’Europa” è la campagna che il Club ha realizzato per coinvolgere il maggior numero di tifosi allo stadio per vivere insieme, vicino alla squadra, questo finale di stagione particolarmente importante. L’obiettivo, posto fin dall’inizio da Mister Montella e dai suoi ragazzi, passa anche da voi. Dalla vostra carica e dal vostro supporto che fino ad oggi non è mai mancato, ma che per queste ultime 4 sfide sarà ancora più determinante.

Da oggi, quindi, è disponibile un pacchetto speciale, a partire da 60€, che comprende le 4 gare, tra cui il big match contro la Roma in programma il week end del 6/7 maggio.

Milan-Palermo e Milan-Empoli, inoltre, si giocheranno alle 15 rispettivamente del 9 aprile e del 23 aprile. Un orario ideale anche per le famiglie. Grandi e piccoli tifosi rossoneri potranno così sostenere i propri beniamini ed essere protagonisti del rush finale.

Vieni a San Siro a fianco della squadra, per raggiungere insieme l’Europa.

Il pacchetto è disponibile fino al 9 aprile e si potrà acquistare online su tickets.acmilan.com, presso la Biglietteria di Casa Milan, agli sportelli di Banco BPM e sul circuito TicketOne. Per l’acquisto è necessario essere in possesso della carta Cuore Rossonero

Scopri qui il listino del pacchetto.

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy