Acmilan.com: Milan-Chievo, esserci fa la differenza

Il periodo è decisivo e il Milan è presente: protagonista nella grande rincorsa all’Europa, ma consapevole che i 10 punti conquistati nelle ultime 4 giornate dovranno essere costantemente implementati per centrare l’obiettivo. La Serie A non molla la presa e sabato, alle 20.45 a San Siro, sottoporrà un nuovo test contro il ChievoVerona. Questo campionato ci sta insegnando che non esistono mai gare facili e allora – per spingere ancora di più la squadra di Vincenzo Montella ad ottenere il bottino pieno – servirà il vostro supporto allo stadio.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio Nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui. Milan-Chievo fa parte del listino prezzi di “fascia C”.

Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Fidelity Card (Tessera del Tifoso).

Da segnalare, infine, l’apertura della prima fase di prelazione per i biglietti del Derby di ritorno Inter-Milan, relativa al settore ospiti del secondo anello blu: da lunedì 27 febbraio fino a domenica 12 marzo è aperta la vendita riservata agli abbonati al campionato 2016/2017 (intera stagione); da lunedì 13 marzo, invece, spazio alla vendita riservata a tutti gli abbonati, compresi i titolari di abbonamento solo al girone di ritorno. Info su acmilan.com.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy