Allegri in conferenza: “In Juve-Milan i valori si azzerano, serve attenzione e concentrazione. Non ho deciso chi al posto di Cuadrado”

E’ da poco terminata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia del match di domani contro il Milan. L’ex tecnico rossonero ha trattato vari temi, a cominciare da quelli di formazione: “Sinceramente non ho ancora deciso, valuterĂ² oggi nell’ultimo allenamento se giocare con Pjaca, se portarlo in panchina, se giocare con un centrocampista in piĂ¹, devo un po’ valutare oggi. Pjaca predilige giocare a sinistra, a destra ha fatto buoni spezzoni ma è una questione mentale e dove viene messo deve fare bene. Dopo oggi avrĂ² le idee molto piĂ¹ chiare e poi dopo oggi deciderĂ². Chiellini non gioca: giocheranno Bonucci e uno tra Benatia, Rugani e Barzagli con il primo in vantaggio. Dani Alves alto? Ci sono varie soluzioni, tra cui questa. Sturaro sarĂ  a disposizione con la Samp, mentre Lemina è col gruppo. Kean? Ăˆ a disposizione, se c’è bisogno magari domani lo butto dentro“.

Su che Milan si aspetta domani: “Il suo sistema di gioco è delineato, non so cosa farĂ  Montella. Ha cambiato gli interpreti. Non ha Bonaventura adesso ma ha Deulofeu che gioca bene ed entra dentro l’area. Ha giocatori fisici. Soffriamo il Milan? A Milano siamo stati polli, mentre a Doha abbiamo subito tanto. Juve-Milan è sempre una gara in cui i valori si azzerano, c’è grande attenzione e concentrazione“.

Una battuta, infine, anche sul closing: “Non so niente, so che il Milan è ancora una societĂ  forte. Avrei preferito non averlo contro domani“.

Impostazioni privacy