Gazzetta: non solo Donnarumma. Ecco gli altri nodi contrattuali in casa Milan

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è sicuramente la priorità massima per chiunque sarà il proprietario del Milan nei prossimi mesi, cinesi o meno. Ma il fenomenale portiere di Castellammare di Stabia non è l’unico elemento della rosa rossonera da blindare. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, pone l’accento in fatti su due altri giocatori rossoneri: Mattia De Sciglio e Suso.

Il terzino, tornato quest’anno a livelli decisamente buoni, va in scadenza il prossimo anno e su di lui c’è sempre la Juventus in agguato. Lo spagnolo, invece, ha un contratto fino al giugno 2019, ma la straordinaria annata che sta disputando lo ha fatto entrare nel mirino di alcune big europee, Atletico Madrid su tutte, e quindi va preservato dagli assalti estivi.

Ed infine, non certo meno importante, c’è Vincenzo Montella, l’artefice principale della stagione decisamente più positiva da tre anni a questa parte. Il tecnico campano, arrivato la scorsa estate, firmò un biennale ma ha convinto sia la proprietà attuale che quella eventuale cinese: il suo rinnovo s’ha da fare assolutamente.

Impostazioni privacy