La cessione del Milan è ancora aperta: possibile un leggero slittamento, 12 aprile nuova data?

I colpi di scena non mancano e non mancheranno nemmeno nelle prossime settimane. Una cosa è certa: la cessione del Milan è una trattativa ancora aperta, tutt’altro che chiusa e, al momento, di difficile interpretazione.

Come riporta stamattina Il Giornale, per la data del closing potrebbe essere previsto un ulteriore leggero slittamento. Questo perché Silvio Berlusconi ha dato mandato di chiudere la trattativa a tutti i costi e perché Yonghong Li rimane fiducioso sul buon esito dell’affare, che al momento vede versati sui conti Unicredit di Fininvest 220 dei 520 milioni che mancherebbero per chiudere la trattativa. E per l’arrivo dei capitali dalla Cina sono previsti ritardi: qualora non dovessero arrivare entro domani gli 80 milioni per completare la terza caparra (20 sono stati incassati ieri), si attenderà fino a lunedì della prossima settimana.

Arrivando nel fine settimana, la nuova data del closing potrebbe subire un leggere slittamento: non più il 7 ma il 12 aprile, a tre giorni dal derby. Saranno giorni di fuoco.

Impostazioni privacy