Chiellini: “Non credo ci sarò contro il Milan. La sconfitta di Doha brucia ancora…”

Il centrale della Juventus e della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport spiegando l’infortunio patito contro l’Udinese: “Domani (oggi, ndr) faccio gli esami, ma sto benino. Non è niente di particolare, ogni tanto ho qualche acciacchetto delle battaglie passate. Però non è niente di grave. Ora vediamo in qualche giorno di recuperare. Se col Milan ci sarò? Sono sempre pochi giorni. Quindi è da valutare, sicuramente tra domani e dopo domani ne sapremo qualcosa di più“.

Chiellini analizza poi il match di venerdì: “Juve-Milan è una classica della Serie A. Sicuramente negli anni scorsi valeva di più. Il Milan è in un momento di ricostruzione, sta facendo un ottimo campionato e sta mettendo in mostra tanti giovani che saranno il fiore all’occhiello della nazionale italiana per tanti anni e nel futuro“.

Quest’anno ai bianconeri non è andata benissimo contro i rossoneri: “Se mi brucia la sconfitta dell’andata? Per niente. Brucia un pochino di più Doha che con tutti i complimenti che vanno a loro, penso che sia stata tanto demerito nostro. Nel senso che abbiamo perso un’occasione importante per portare a casa un altro trofeo“.

Impostazioni privacy