CorSport, avviso ai nuovi proprietari: Donnarumma è un gioiello da blindare assolutamente

Gigio Donnarumma è sicuramente uno dei giocatori più importanti di questo Milan e lo dimostra anche il fatto che la sua maglia dorata è letteralmente andata a ruba negli store ufficiali del club rossonero.

Martedì contro l’Olanda seppur in amichevole Gigio ha fatto il suo debutto dall’inizio in una partita internazionale cosa che al momento il suo amato Milan non è ancora riuscito ad offrirgli.

Proprio la mancanza di un palcoscenico come la Champions League potrebbe portare Donnarumma a lasciare il Milan, anche se va detto che lo stesso giocatore ha sempre manifestato la voglia di restare in rossonero. Gigio da tempo è finito nel mirino di almeno 4 top club europei disposti a cifre folli per strappare il giovane portiere al Milan, con Raiola che scruta all’orizzonte la possibilità di portare il suo assistito in un top club qual’ora l’offerta dei rossoneri per il rinnovo non fosse soddisfacente non soltanto quella economica ma anche quella relativa alle ambizioni della nuova dirigenza.

Il nuovo Milan, però ha il dovere di trattenere il proprio gioiello, sarebbe un bruttissimo segnale la partenza di questo 18enne talento, destinato a diventare un top player nel ruolo di portiere. Inoltre, un suo eventuale addio potrebbe scatenare un effetto domino che può portare altri giocatori importanti della squadra a chiedere la cessione.

Il rinnovo di Gigio è il primo test da superare per la nuova dirigenza.

 

Impostazioni privacy