Deulofeu, il Milan tifa Barcellona: 12 milioni di motivi per riscattarlo

Chi l’avrebbe mai detto che Gerard Deulofeu potesse diventare così determinante nel Milan di Montella in due mesi. L’esterno spagnolo, appena sbarcato a Milanello, ha trovato subito la fiducia dell’ambiente e ora è considerato un punto fermo della squadra rossonera.

Come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, il futuro di Deulofeu è però ancora tutto da decifrare. L’esterno spagnolo, infatti, è al Milan in prestito secco e al termine del campionato farà ritorno in Inghilterra, all’Everton, dove ha avuto difficoltà nel giocare fino a gennaio. Il Barcellona, che ne detiene il cartellino, è rimasto comunque soddisfatto dalle prestazioni del giocatore da quando è passato in rossonero ed è per questo che sta valutando se esercitare il diritto di riscatto fissato a 12 milioni per riportare Deulofeu in Catalogna. All’Everton, che ha valorizzato il giocatore nel passato ma che non lo ha sfruttato negli ultimi mesi, rimarrebbero in mano solamente quei milioni.

Per il Milan, invece, si aprirebbe la strada per l’acquisto a titolo definitivo del talentino scuola Barcellona. Qualora infatti i blaugrana dovessero riscattare Deulofeu, per il Milan, visti anche i rapporti fra Galliani e Braida, sarebbe più facile riportare a Milano l’esterno. Montella lo rivuole fortemente, il Milan tifa per il riscatto del Barcellona.

Impostazioni privacy