Dybala: “Il Milan ci ha fatto già soffrire. Dobbiamo ripetere la partita di Coppa Italia”. Le parole a Milan TV, Premium e Sky

Queste le dichiarazioni rilasciate da Dybala prima di Juventus-Milan.

MILAN TV

Oggi non sarà facile, il Milan ci ha fatto soffrire già in due occasini. Dobbiamo fare bene come in Coppa Italia, se ripetiamo quella partita allora potremo portare a casa i tre punti”.

PREMIUM SPORT

E’ una partita speciale e difficile, vista la tradizione delle due squadre in campo. Chi avrà più voglia, vincerà. Le prime due stagionali contro i rossoneri sono state due partite in cui non abbiamo dato il massimo, ma in casa, in Coppa Italia, abbiamo cambiato atteggiamento e siamo stati superiori. La partita di Barcellona trasmette carica e voglia alle squadre in difficoltà. Ma è difficile che le altre squadre giochino come i blaugrana“.

SKY SPORT

Saremo una Juventus diversa da Udine. Cambieremo atteggiamento, contro il Milan sarà difficile. Scudetto? Siamo in corsa per tutto, ma non tutti giocano come il Barcellona. Crescita di squadra? Siamo sempre stati bene. Al comando fin dalla prima giornata“.

Impostazioni privacy