GaSport, il Milan latino non è solo Bacca: Vangioni, Mati e Zapata rigenerati da Montella

Come riporta La Gazzetta dello Sport, le tante squalifiche ed i tanti infortuni che hanno colpito Vincenzo Montella hanno costretto l’allenatore rossonero ad impiegare risorse che fino a questo momento erano state un po’ ai margini della squadra. Ma l’allenatore rossonero ha saputo fare di necessità virtù.

Ecco che cosi ha rispolverato Zapata, che da febbraio è tornato con tanto di fascia da capitano contro la Sampdoria e si è preso la sua rivincita dopo i fischi ricevuti proprio contro i blucerchiati anche e soprattutto a causa di quella fascia. E ci è riuscito alla grande. Nelle ultime uscite si è comportato decisamente bene, raggiungendo anche le 100 presenze in rossonero.

Anche Vangioni ha trovato il suo spazio e dato il suo contributo. L’ oggetto misterioso della prima parte di stagione è diventato ora una pedina importante.

E per finire Mati Fernandez, giocatore voluto fortemente da Montella. Nella partita contro il Genoa, alla seconda presenza da titolare, si è regalato il primo gol in rossonero e ha regalato tre punti fondamentali al Milan.

Impostazioni privacy