Gazzetta: Sino-Europe ha incontrato l’agente di Musacchio. Il difensore vuole il Milan, ma…

Eppur si muove! Nonostante i tempi biblici ed oscuri per mettere la parola fine alla cessione del Milan ai cinesi, pare che Sino-Europe Sports, attraverso Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, designati come rispettivamente futuro amministratore delegato e futuro direttore sportivo, si stia giĆ  muovendo per mettere le basi del prossimo e fondamentale mercato estivo.

L’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, infatti, conferma la bontĆ  di alcune voci emerse nella tarda serata di ieri e che riguardano Mateo Musacchio, difensore del Villareal inseguito praticamente per tutta la scorsa estate, salvo poi dovervi rinunciare a causa delle contingenze economiche delle casse di Via Aldo Rossi.

In particolare, secondo la Rosea, per il centrale argentinoĀ sembra si sia mossa direttamenteĀ SES: lā€™agente del classe ’90, infatti,Ā avrebbe incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti della societĆ  cinese, ribadendo la volontĆ  del suo assistitoĀ di vestire la maglia del Milan, a patto che la vicenda closing si concluda in tempi brevi, visto che sull’ex River Plate ci sono interessamenti anche in Francia e Inghilterra.

Impostazioni privacy