Serie A, 28ma giornata: i risultati delle gare di oggi pomeriggio

Oggi pomeriggio, in occasione del lunch match della ventottesima giornata di campionato, il Bologna ha espugnato il Mapei Stadium grazie a un gol di Mattia Destro. Per quanto riguarda le gare delle 15.00 l’Inter ha piegato l’Atalanta con un sonoro sette a uno, caratterizzato dalle triplette di Icardi e Banega e dal sigillo di Gagliardini. Il tutto mentre il gol degli orobici è stato firmato da Freuler.

Il Napoli ha invece avuto la meglio sul Crotone grazie a una doppietta di Insigne (che ha segnato il primo gol su rigore) e a un penalty realizzato da Mertens, mentre il Chievo ha sconfitto l’Empoli per quattro a zero, per effetto delle reti di Inglese, Pellissier, Birsa e Cesar.

Un’incornata di Duvan Zapata, un diagonale di Jankto e un inserimento vincente di Thereau hanno poi permesso all’Udinese superare tre a uno il Pescara, in gol nel finale con Muntari, mentre un gol di Kalinic nel recupero ha permesso alla Fiorentina di sconfiggere il Cagliari. Stasera, alle ore 20.45, sarà il turno di Palermo-Roma. Chiude il programma, alle ore 20.45 di domani, Lazio-Torino.

Impostazioni privacy