Maiorino: “Stiamo bene, lo dimostrano i risultati. Che prova di Sosa! Per Suso nulla di grave”

Queste le dichiarazioni di Rocco Maiorino, ds rossonero, al termine di Milan-Chievo a Milan TV. Si inizia con Suso: “Ha avuto un piccolo problema muscolare, non credo sia nulla di grave. Per precauzione ha preferito uscire”.

La prestazione di Sosa: “Ha fatto un’ottima partita, si è imposto bene in mezzo al campo. È un giocatore intelligente e di grande qualità, non mi sorprende. È un ragazzo molto sensibile, è arrivato tardi e non ha fatto la preparazione con noi, ha patito un po’ all’inizio. Poi si è allenato bene, ha capito cosa voleva il mister in un ruolo non suo e i risultati si stanno vedendo”.

La gara: “Non si possono dominare tutte le partite dal primo all’ultimo minuto. Il lavoro del mister si vede, così come la voglia dei ragazzi. Siamo in salute, andiamo a Torino convinti di poter dire la nostra”.

Il momento del Milan: “Siamo in salute, poi quando si giocano le partite ci sono anche tanti altri aspetti da tenere da conto. Stiamo bene e si vede anche dai risultati che stiamo ottenendo”.

La sfida alla Juventus: “Viviamo partita dopo partita. Sarà una settimana importante come le altre. Cercheremo di portare a casa i tre punti per proseguire la strada verso il nostro obiettivo che è l’Europa”.

Il rinnovo di Donnarumma: “Non c’è nessuna novità. Siamo coinvolti in questa cessione del club e quindi aspettiamo delle direttive da Fininvest. Noi continuiamo a lavorare. Quando verrà sciolta questa situazione, o noi o i cinesi arriveranno ad un accordo con Gigio. Per noi è una priorità”.

Galliani: “Era molto felice. Siamo sempre tesi quando giochiamo”.

Sul rientro di De Sciglio: “E’ giovane, ma è uno della vecchia guardia. Anche questa sera ha dimostrato le sue qualità, è un leader silenzioso”.

Le condizioni di Abate: “I medici stanno valutando la sua situazione. Dedichiamo anche a lui questa vittoria”.

Impostazioni privacy