Milan in 3D con Donnarumma, Deulofeu e De Sciglio: subito tre grane per i futuri proprietari

I futuri proprietari del Milan possono già contare sulle prime grane da risolvere. E’ questo lo scenario che descrive stamattina Tuttosport, sottolineando come sia già tempo di decisioni importanti.

Sarà un Milan in 3D quello del prossimo anno? Andiamo con ordine. Sul banco, anzitutto, ci sono due rinnovi. Il primo, quello di Donnarumma, ha già fatto parlare tanto. Il portiere è in scadenza nel 2018 e dal febbraio del prossimo anno sarebbe libero di accasarsi con chi meglio crede. L’incubo di poterlo perdere a zero, giorno dopo giorno, diventa sempre più concreto. Ma nell’agenda dei futuri proprietari c’è il suo rinnovo. Il secondo, invece, si chiama Mattia De Sciglio e meriterebbe il rinnovo, secondo il quotidiano torinese. La nuova proprietà non si è ancora espressa in merito.

Infine, il capitolo legato a Deulofeu. L’asso spagnolo ha ritrovato la Nazionale e il gol contro la Francia, ma il Barcellona pare intenzionato a riportare il giocatore in Catalogna. Poi il Milan potrà trattare l’acquisto a titolo definitivo.

Impostazioni privacy