Milan-Chievo: Locatelli e Sosa a centrocampo, De Sciglio e Vangioni gli esterni bassi

Domani sera, in occasione del terzo anticipo della ventisettesima giornata di campionato, il Milan ospiterà il Chievo. Quella contro i gialloblù è una gara da non sbagliare, per i rossoneri, che sono chiamati a proseguire la striscia positiva e a rimanere in corsa per un posto in Europa League.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-3-3. In porta, ci sarà Donnarumma. La fascia destra sarà presidiata dal rientrante De Sciglio, mentre Vangioni verrà confermato sulla sinistra. Il tutto mentre, malgrado il recupero di Romagnoli, i due centrali saranno Paletta e Zapata. In cabina di regia, tornerà Manuel Locatelli, mentre Kucka, in vantaggio nel ballottaggio con Bertolacci, e Sosa fungeranno da interni. In attacco, verrà confermato il tridente formato da Suso, Bacca e Deulofeu.

Dal canto suo, Maran risponde con un 4-3-1-2. Tra i pali, ci sarà Sorrentino. Il pacchetto arretrato verrà poi completato da Cacciatore, Gamberini, Dainelli e Gobbi. In mediana, dal centro-destra al centro-sinistra, dovrebbero esserci Castro, Radovanovic e Izco, mentre Valter Birsa si posizionerà alle spalle di Meggiorini e Inglese.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Vangioni; Kucka, Locatelli, Sosa; Suso, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Romagnoli, Gustavo Gomez, Calabria, Bertolacci, Pasalic, Poli, Mati Fernandez, Honda, Ocampos, Lapadula.
Indisponibili: Antonelli, Abate, Montolivo, Bonaventura.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; Birsa; Meggiorini, Inglese.
A disposizione: Seculin, Confente, Frey, Spolli, Cesar, Sardo, De Guzman, Bastien, Rigoni, Kiyine, Gakpè, Pellissier.
Squalificato: Hetemaj (un turno).
Allenatore: Rolando Maran.

Impostazioni privacy