Milan-Genoa: Bertolacci in regia, Kucka e Pasalic gli interni. Ocampos e Lapadula titolari

Archiviata la sconfitta subita allo Juventus Stadium, per il Milan, è il momento di tornare in campo. Domani sera, alle ore 20.45, gli uomini di Vincenzo Montella ospiteranno infatti il Genoa di Mandorlini. Quella contro i rossoblù è una gara da non sbagliare, per il Diavolo, che, per riprendere la corsa all’Europa League e superare, anche se in via momentanea, l’Atalanta, è chiamato a centrare i tre punti.

Alle prese con le squalifiche di Romagnoli, Sosa e Bacca e con gli infortuni di lunga data, Vincenzo Montella schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. In difesa, i due esterni saranno De Sciglio e Vangioni, mentre i centrali saranno Zapata e Paletta. Kucka e Pasalic, in vantaggio su Mati Fernandez, agiranno da interni di centrocampo, mentre Bertolacci dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Locatelli e dovrebbe prendere posto in cabina di regia. Infine, le tre punte saranno Ocampos, Lapadula e Deulofeu.

Dal canto suo, il Genoa risponde con un modulo speculare a quello dei rossoneri. Davanti a Lamanna, da destra a sinistra, dovrebbero agire Izzo, Munoz, Gentiletti e Laxalt. In mediana, dovrebbero partire dal primo minuto Rigoni, Cofie e Hiljemark, mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Taarabt, Simeone e Lazovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Bertolacci, Pasalic; Ocampos, Lapadula, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, Antonelli, Calabria, Locatelli, Mati Fernandez, Poli, Honda, Cutrone.
Indisponibili: Abate, Montolivo, Bonaventura, Honda, Suso.
Squalificati: Romagnoli (un turno), Sosa (un turno), Bacca (un turno).
Allenatore: Vincenzo Montella.

Genoa (4-3-3): Lamanna; Izzo, Munoz, Gentiletti, Laxalt; Rigoni, Cofie, Hiljemark; Taarabt, Simeone, Lazovic.
A disposizione: Zima, Rubinho, Ninkovic, Edenilson, Biraschi, Orban, Beghetto, Cataldi, Morosini, Palladino, Pinilla, Ntcham, Pandev.
Indisponibili: Perin, Veloso.
Squalificato: Burdisso (un turno).
Allenatore: Andrea Mandorlini.

Impostazioni privacy