Tuttosport analizza l’umore in casa Genoa, tra la contestazione e la voglia di tornare in campo

Dopo la dura contestazione dei tifosi del Genoa che attraverso un comunicato stampa hanno espresso tutto il loro malumore nei confronti della squadra e soprattutto del presidente Preziosi, ora per gli uomini di Mandorlini รจ tempo di pensare solo al campo e alla sfida di San Siro con il Milan di questa sera.

Il Grifone dopo la sconfitta nel derby passerร  a un piรน offensivo 4-3-3, sperando di sorprendere i rossoneri che scenderanno in campo con tantissime assenze: “Il Milan รจ in corsa per un posto nelle competizioni europee e ha un organico in grado di sopperire ogni defezione. Il Milan รจ il Milan, lo affronteremo con l’entusiasmo e la determinazione necessaria per portare via dei punti. Sarร  molto importante avere l’atteggiamento giusto”, ha dichiarato il tecnico dei genovesi.

Mandorlini non vede l’ora di tornare in campo, per lasciarsi alle spalle questa grigia settimana di polemiche, conclusasi con la scelta del patron di far allenare la squadra lontano da Genova: “Il presidente ha voluto dare tranquillitร  con questa decisione accettata da tutti ma non รจ stata una fuga dalla contestazione. E’ stato importante trascorrere piรน tempo insieme”.

 

 

Impostazioni privacy