Montella è nei guai: sabato contro il Genoa mancheranno sette titolari

Nelle stanze di Via Aldo Rossi e Milanello sicuramente tutti hanno tirato un grosso sospiro di sollievo quando nel primo pomeriggio di ieri, la Lega Serie A ha diramato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Mastandrea, il quale ha punito Carlos Bacca con una sola giornata di squalifica dopo le intemperanze al fischio finale di Juventus-Milan. Graziati gli altri calciatori del Milan, per la gioia di mister Vincenzo Montella, che ha già da fare i conti con un’infermeria piena, per altro di giocatori fondamentali per il suo Milan.

Tralasciano i lungodegenti Bonaventura e Montolivo, l’Aereoplanino, per la sfida di sabato sera contro il Genoa, dovrà fare a meno degli infortunati Suso e Abate e degli squalificati Romagnoli, Sosa e, appunto, Bacca (pure lui con acciacchi fisici): sette giocatori, di cui almeno sei erano titolari inamovibili per il tecnico di Pomigliano d’Arco. Fortuna che dopo il match del prossimo weekend ci sarà la sosta per le Nazionali che servirà a Montella per recuperare qualche elemento.

Chi in campo, dunque, contro il Grifone di Mandorlini, peraltro assetato di punti? In difesa spazio a De Sciglio, Zapata, Paletta e probabilmente Vangioni, in mediana dovrebbe rivedersi Locatelli, mentre nel tridente offensivo ritrova la maglia da titolare Gianluca Lapadula, con ai lati Ocampos e Deulofeu.

Impostazioni privacy