Montella recupera le ali per volare contro la Juventus: c’è ottimismo per Suso

Non bisogna nascondersi dietro ad un dito. In casa Milan, nel immediato post partita contro il Chievo, c’era apprensione e spavento per le condizioni di Suso. La stella stagionale, la sorpresa, il trascinatore, si era fermato bruscamente contro i clivensi, chiedendo immediatamente il cambio. Chissà cosa avrà pensato Montella? Perdere lo spagnolo, a pochi giorni dalla sfida contro lo Stadium, non sarebbe stata certamente la più lieta delle notizie. Ma stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è ottimismo nell’aria.

Il problema al flessore dovrebbe essere meno grave del previsto. E la dimostrazione è quel sorriso rassicurante sfoderato dallo stesso spagnolo all’uscita da San Siro, conscio di come la vera preoccupazione fosse alle spalle. Non a caso, il Milan non sembra nemmeno aver programmato esami strumentali per l’ex Liverpool. Segnale di come la situazione sia sotto controllo, anche senza avvalersi di controlli medici specifici. Dovrebbe, dunque, essere un semplice affaticamento muscolare, risolvibile con riposo e lavori specifici.

Dovesse essere confermata questa diagnosi giornalistica, crescerebbero a dismisura le quotazioni da titolare con la Juventus. Venerdì sera, nell’anticipo della 28ma giornata, il Diavolo affronterà il big match alla ricerca di punti vitali per la corsa europea. Contro i bianconeri, Montella vuole schierare nuovamente quel Suso capace di far impazzire i campioni d’Italia nella magica notte di Doha.

Impostazioni privacy