SM RELIVE/ Evento Diesel, Galliani: “Donnarumma è legatissimo al Milan. Su Bacca…”. Montella: “Nessuna polemica, penso al Genoa”

Contenuti forniti dal nostro inviato, Vito Angelè

20.20 – Con una foto di gruppo con tutti i presenti, termina l’evento Diesel-Milan.

20.13 – Momento foto e autografi per tutti i giocatori del Milan con i tifosi presenti.

19.55 – Le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Premium Sport: “La lotta per l’Europa? Quest’anno il livello si è alzato verso alto, per arrivare in Europa dovremo fare qualcosa di eccezionale. Noi ce la giochiamo, siamo pronti e siamo contenti. Il derby alle 12.30? A me fa piacere giocare prima, così ho più tempo per organizzare la Pasqua. Meglio giocare a quell’ora che la sera, non c’è nessun problema”.

19.46 – È il momento dei latini: ecco arrivare insieme Suso, Ocampos e Sosa.

19.44 – Ospite d’onore di Milan e Diesel, anche il noto chef Carlo Cracco è arrivato allo store di San Babila.

19.30 – Ecco Renzo Rosso, fondatore e proprietario di Diesel, ai microfoni di SpazioMilan.it: “Partnership voluta e desiderata. Sono da sempre tifoso rossonero, poter lavorare qualcosa con loro è magico. Derby alle 12.30? Un vantaggio, sarà in prima serata in Cina. Sorprese per i prossimi mesi? Cercheremo di fare il meglio, ma non sul campo, a quello ci pensa Vincenzo (Montella) che è un grande“.

19.30 – Il tecnico Montella ai microfoni di SpazioMilan.it: “Diesel è un marchio giovanile, fresco come il Milan. Rispecchia i nostri valori. Polemiche? Noi siamo molto sereni, accettiamo i giudizi del campo e del giudice sportivo. Dopo questa sentenza pensiamo già a Genoa. Il bacio di Donnarumma? Non l’ho visto, ma è un segno d’amore verso la propria squadra. Europa League? Siamo pienamente in corsa, ma il livello si è alzato. Bisogna fare un campionato straordinario, ma nessuna corsa sugli altri. Dobbiamo fare il nostro dovere. Derby 12.30? Sono contento, preferisco sempre giocare in anticipo. Altrimenti si allungano i tempi del pre e così avremo più tempo da passare con la famiglia a Pasqua“.

19.25 – Anche il capitano Montolivo fa il proprio ingresso all’evento.

19.20 – Queste le dichiarazioni di Adriano Galliani ai microfoni di SpazioMilan.it: “È molto bello l’evento, siamo venuti a trovare l’amico Rosso. Squalifica di Bacca? Non ci aspettavamo nulla. La decisione del giudice sportivo chiude Juventus-Milan, ora pensiamo al Genoa. Abbiamo tanti giocatori indisponibili, sopratutto per la prossima gara, ma dobbiamo battere il Grifone per andare in Europa. Donnarumma? È legato al Milan oltre che essere uno straordinario giocatore. Un grande portiere vale come un grande attaccante“.

19.10 – Ecco Adriano Galliani all’evento in piazza San Babila a Milano.

18.55 – Arriva anche Deulofeu all’evento Diesel-Milan.

18.52 – Ecco Jack Bonaventura ai microfoni di SpazioMilan.it: “Sto meglio, tutto procede bene anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo. E’ curioso che sabato mancheranno anche Bacca e Suso, ma sono sciuro che chi giocherà farà il bene del Milan. Rinnovo? Sono molto felice, questa è una grande squadra. E’ bello essere qui, spero che d’ora in poi le cose vadano sempre meglio. Squalifica di Bacca? Non ero lì, quindi non so cosa sia successo. Non posso giudicarla. Il tifo è stato positivo quest’anno, si è sentito di più rispetto agli ultimi anni. È una cosa positiva, siamo contenti di questo. Europa League? Dovremo fare più punti possibili e giocare ogni partita come se fosse una finale. Se giocheremo con questa mentalità potremo superare qualcuno che ora ci è davanti in classifica”.

18.50 – Inizia l’evento, Bonaventura e Montella i primi ad arrivare.

Impostazioni privacy