Ambrosini: “E’ un momento in cui i ricordi riaffiorano, spero che i nuovi arrivati abbiano un progetto serio e le idee chiare”

Massimo Ambrosini, ai microfoni di Sky Sport, è stato interpellato in merito alla trattativa che ha permesso a Yonghong Li di prelevare il Milan:

C’è un po’ di tristezza e curiosità insieme. E’ veramente finito un periodo di cui abbiamo, e ho, fatto parte in maniera importante. E’ un momento in cui i ricordi riaffiorano. Il mio pensiero va a tutte le persone che hanno lavorato in questa società, per anni, e che hanno permesso che il Milan dominasse in lungo e in largo. Immagino che possano esserci dei cambi, si parla solo di Galliani, ma immagino usciranno tante persone che lavorano al Milan. La mia tristezza non può essere paragonabile a quella loro. In bocca al lupo ai nuovi. Spero che le persone che devono guidare questa società abbiano le intuizioni che hanno avuto Galliani e le persone che hanno guidato questa società per anni. Mi auguro che i cinesi abbiano un progetto serio e delle idee chiare“.

Impostazioni privacy