Bacca: “Ringrazio Galliani e Maiorino per avermi portato qui. Oggi come una finale”. Le parole a Milan TV, Sky e Premium

Queste le parole rilasciate da Carlos Bacca nel pre-partita di Inter-Milan.

MILAN TV

“Abbiamo preparato bene la partita senza pensare alle vicende societarie. Sono stati dei giorni lungi per tutta la vecchia dirigenza. Oggi è la partita più importante, il derby è sempre come una finale. Mi sento bene e sento la fiducia del mister e dei compagni. Segnare oggi sarebbe emozionante, un attaccante deve pensare sempre a segnare. Voglio ringraziare Galliani e Maiorino per avermi portato qui, poi anche il presidente Berlusconi per questi 31 anni gloriosi”.

SKY SPORT

Ieri i nuovi proprietari ci hanno salutato e ci hanno dato tranquillità. Per l’Europa oggi è un passo importante, manca ancora tanto ma è il derby e dobbiamo portare i tre punti a casa. Pressione? Quando portiamo la maglia del Milan sappiamo di una grande responsabilità e perciò dobbiamo dare tutto in campo. Murillo, Medel e Miranda sono grandi giocatori ma io dò tutto per la maglia del Milan, poi a fine partita ci abbracceremo. Galliani mi ha portato qua, lo ringrazio per avermi dato la possibilità di portare questa maglia di cui sono orgoglioso“.

PREMIUM SPORT

Il derby è sempre importante, per noi e per i tifosi. Oggi è un giorno importantissimo per la classifica. Non ho chiesto nulla alla nuova proprietà, abbiamo la testa alla partita. L’Inter è una rivale diretta, oggi è una gara importante, dobbiamo dare tutto e fare il possibile per arrivare ai tre punti. Serve spirito di gruppo, dobbiamo dare il 100%“.
Impostazioni privacy