CALCIOMERCATO / Milan, occhi su un giovane attaccante austriaco

Da qualche anno a questa parte la Uefa Youth League, il campionato giovanile simile alla Champions, riesce a regalare emozioni e mette in luce molti giovani talenti attraendo così l’attenzione delle grandi squadre. L’ultima edizione ha visto trionfare il Salisburgo che è riuscito a battere in finale il Benfica per 2-1.

Proprio nelle fila degli austriaci milita una delle promesse del calcio internazionale: Hannes Wolf, giovane attaccante classe 99, è diventato oggetto del desiderio di Real Madrid e Milan che lo hanno seguito attentamente durante le fasi del torneo. A riportare la notizia è calciomercato.com. 

Il ragazzo ha già esordito in campionato (Bundesliga austriaca) ed in Europa League dove ha anche realizzato una marcatura, in seguito è stato girato al Lieferering, una squadra della seconda divisione nazionale austriaca. Il suo idolo è Cristiano Ronaldo e sicuramente un trasferimento a Madrid, sponda blanca, sarebbe di suo gradimento. Tuttavia il Milan resta alla porta, e potrebbe presentare un’offerta per il baby talento austriaco cercando di strapparlo proprio alle Merengues.

Impostazioni privacy