CALCIOMERCATO / Montella guarda al futuro: Tolisso e Kalinic nel mirino

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l’incontro avvenuto ieri sera, tra mister Montella e la nuova dirigenza rossonera capeggiata da Marco Fassone (nuovo ad rossonero) e Massimo Mirabelli ( nuovo ds) ha fatto scoprire le carte in tavola, e dopo aver effettuato un punto finale sulla stagione in corso, dove l’obiettivo rimanere sempre l’accesso all’Europa, si è parlato di mercato.

Il tecnico campano ha segnalato due nomi importanti per rinforzare il nuovo Milan. I due innesti che sarebbero graditi all’ex attaccante della Roma sono: Corentin Tolliso e Nikola Kalinic. Due profili molto interessanti che nel Milan del futuro ricoprerebbero sicuramente un ruolo da protagonisti. Il centrocampista del Lione è gradito anche da altre società, in primis dalla Juventus, che aveva già fatto un sondaggio per il giovane classe 94′. Il prezzo richiesto dal Lione però supera i 40 milioni di euro. Da non escludere però che la società transalpina potrebbe accettare anche offerte inferiori.

Per quanto riguarda Kalinic il discorso sembra lo stesso. Le recenti brutte prestazioni di Carlos Bacca sembrano portare verso una cessione del colombiano. La necessità di sostituire l’ex Siviglia con un ottimo attaccante di livello e con tanta esperienza porta proprio a Kalinic. Il croato però non sarà venduto per meno di 40 milioni di euro, una cifra che rimbomba pesantemente e fa pensare il Milan vista anche l’età del giocatore che è prossimo ai 30 anni.

Impostazioni privacy