Candreva: “Veniamo da una brutta settimana, ma oggi combatteremo”. Le parole a Inter Channel, Sky e Premium

Il centrocampista dell’Inter Antonio Candreva ha così parlato alla vigilia di Inter-Milan:

INTER CHANNEL

Sì, veniamo da una settimana bruttissima, il mister è arrabbiato e lo siamo altrettanto noi. Vogliamo trasformare questa rabbia in campo. Vorrei rivedere oggi l’Inter degli ultimi mesi: dobbiamo metterci entusiasmo e voglia di combattere. Tantissimi spettatori? Il derby è una partita particolare, delicata, cercheremo di portarla a casa“.

SKY SPORT

Veniamo da una settimana bruttissima, a Crotone siamo stati irriconoscibili ed abbiamo perso terreno in classifica. C’è rammarico e delusione e penseremo a mettere in campo oggi tutta la rabbia. Le critiche quando le cose vanno male fanno parte del nostro lavoro, ma oggi è una partita fondamentale e cercheremo di farla nel migliore dei modi. Gol all’andata? Oggi è un’altra partita e vogliamo vincere. Derby di Milano o di Roma? Sono entrambi importantissimi e difficili, anche se forse vissuti in maniera diversa“.

PREMIUM SPORT

Questa è la partita, è un derby, dobbiamo riscattare le gare precedenti, dobbiamo fare un finale di stagione importante, a partire da oggi. Lungo ritiro? No, è durato solo un giorno più del solito, ma ci ha fatto bene, abbiamo lavorato bene, abbiamo provato a prepararla nel migliore dei modi. L’Europa League è un obiettivo, siamo l’Inter, dobbiamo farcela. Vogliamo vincere questo derby, indipendentemente dal gol”.

Impostazioni privacy