Candreva e la voglia di derby: “All’andata grande gol ma avrei preferito vincere: sarà una gara importantissima per noi e i tifosi”

In una diretta social, Antonio Candreva, tramite l’hashtag #askCandreva ha risposto alle molte domande dei tifosi, tra le quali anche quelle sul derby di sabato: “Sarà una grandissima partita. Sappiamo quanto sia importante vincere, soprattutto per i nostri tifosi. All’andata ho trovato il gol, uno dei miei più belli degli ultimi anni, anche se mi avrebbe fatto più piacere vincere, questo è sicuro“.

L’esterno nerazzurro si è poi soffermato sulle differenze tra il derby di Milano e di Roma: “Ognuno vive il derby a proprio modo. A Roma si vive questa partita diversamente, a Milano i tifosi vanno allo stadio insieme, mentre nella Capitale c’è una rivalità differente”.

Per la prima volta una stracittadina si giocherà alle 12.30, per favorire i milioni di tifosi e di seguaci asiatici. Un aspetto che non cambierà l’atmosfera elettrizzante che si respirerà a San Siro: “Non tanto. Pensiamo solo a disputare una grande gara, a tutto il resto si pensa solamente al fischio finale“.

 

 

 

 

Impostazioni privacy