Collovati: “Gonzalo Rodriguez piace al Milan? Lì non sarebbe titolare”

Intervistato da calciomercato.com, Fulvio Collovati, ex difensore di Milan ed Inter, ha parlato di un obiettivo di mercato comune alle due società, Gonzalo Rodriguez:
“Quest’anno Gonzalo ha fatto campionato in calo e questo è fuori discussione. Detto questo, bisogna cercare i motivi, forse non si è sentito stimolato dall’ambiente, essendo in scadenza. Se non arriva la firma sul rinnovo ci si rende conto che la piazza non è più quella giusta, meglio non continuare”.
“Se si parla di Sampdoria non so perché non rinnovi con la Fiorentina”, continua Collovati. “Se si parla di Inter o Milan è un altro discorso. Rispetto ai miei tempi si può giocare anche fino a 39-40 anni: quando si è in là con l’età si perde di atletismo e velocità e si gioca più d’esperienza. Non credo che sarebbe titolare a Milan e Inter, anche se potrebbe far comodo; però sono due club che in difesa un buon colpitore di testa lo necessitano. Sarebbe un rinforzo ma non un titolare, avendo l’Inter Miranda e inseguendo anche Manolas. Il Milan invece ha già Romagnoli e Paletta in quella zona, per cui sarebbe coperto”.

Impostazioni privacy